Blockbuster: arriva la nuova versione di Pokemon, tutta in 3D

L’attesissima quinta edizione di Pokémon è arrivata e tantissimi nuovi e buffi mostriciattoli sono pronti a combattere da Blockbuster e Game Rush a partire dal prossimo venerdì, 4 Marzo.

Le novità della Versione Bianca e della Versione Nera sono innumerevoli. La più straordinaria è la nuova e migliorata grafica, che per la prima volta sarà in 3D.

Black City o White Forest sono le nuove regioni che fanno da sfondo alle avventure degli animaletti più amati dai ragazzini. L’obiettivo è riuscire a conquistare tutte le medaglie dei Capipalestra e vincere il Torneo della Lega Pokémon. Molti nuovi amici, ma anche tantissimi nemici che cercheranno di sbarrare la strada e in più ci sarà un nuovo personaggio misterioso di nome “N”.

Per l’occasione l’offerta di Blockbuster e Game Rush è davvero speciale: basta un solo videogioco per Nintendo DS (lista titoli partecipanti alla promozione disponibile su www.blockbuster.it) per acquistare la nuova release di Pokémon a soli 29,99 ‘

Articolo precedenteUn gioco Lego appositamente per Kinect
Prossimo articoloEntra in Rift ORA!
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.