Battle.net: il marketplace arriverà

Il co-fondatore di Blizzard Frank Pearce ha dichiarato che il marketplace di Battle.net è tuttora confermato per l’arrivo, ma manca ancora una data certa. ” Ne abbiamo parlato alla BlizzCon un paio di anni fa con un servizio basato su Starcraft 2 “, ha esordito Pearce, ” ed è un qualcosa di importante per me, così come per Mike [Morhaime, l’altro co-fondatore dello studio]. Ma non abbiamo una finestra temporale in cui dobbiamo per forza di cose lanciarlo, nonostante sappiamo, sopratutto dopo World of Warcraft, che il pubblico è spesso incline a numerosi acquisti di nuovi contenuti “.

Con Starcraft 2, il map editor e Battle.net, il tutto si presterebbe magnificamente per questo marketplace, creando un’opportunità incredibile per i giocatori, che potrebbero servirsi con i contenuti in modo rapido e semplice “, ha aggiunto Pearce.

Articolo precedenteCage: Heavy Rain non è stato un colpo di fortuna
Prossimo articoloReal Racing 2
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.