Un MMO per Bungie

Il sito Kotaku ha diffuso una notizia secondo cui lo sviluppatore Bungie sta per approdare nel mondo dell’online massively multiplayer.

Trattasi, secondo le indiscrezioni, di uno sparatutto in prima persona con caratteristiche di MMO appunto e caratterizzato da una ambientazione spaziale. Il titolo dovrebbe avere nome “Destiny”, mentre il suo nome in codice pare essere “Tiger”.

Il gioco dovrebbe essere basato un un nuovo motore grafico, una connessione online di nuova tipologia e una nuova tecnologia di matchmaking.

Kotaku lo definisce una sorta di World of Warcraft nello spazio.

Tralasciando le voci di corridoio, di certo si sa che Bungie sta lavorando a un nuovo IP con Activision Blizzard la cui storia è scritta da Joe Staten e che si avrà a disposizione un mondo, il tutto fa pensare, come detta, ad un MMORPG.

 

Articolo precedenteInfamous 2 in video (2)
Prossimo articoloDungeons
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.