Ubisoft ha già sperimentato il lavoro su Kinect , rilasciando titoli come Your Shape: Fitness Evolved , Fighters Uncaged e Motion Sports , già disponibili al lancio della periferica, ma la compagnia francese anticipa di portare anche il suo core IP sul mercato.

Geoffrey Sardin, dirigente del marketing di Ubisoft, ha infatti confermato che la compagnia potrebbe portare i suoi titoli di maggiore successo su Kinect, come Assassin’s CreedSplinter Cell e Prince of Persia , ma al momento non sono stati annunciati ufficialmente progetti in tal senso.

Articolo precedenteYakuza 4 avrà una demo
Prossimo articoloSaints Row 3: “a breve un grande annuncio”
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.