Ubisoft annuncia Tom Clancy’s Splinter Cell Trilogy HD

Ubisoft annuncia che Tom Clancy’s Splinter Cell Trilogy HD sarà disponibile per PlayStation 3 nel corso del primo semestre del 2011.

La trilogia offrirà ai giocatori l’opportunità di rivivere l’acclamata serie di Tom Clancy’s Splinter Cell  con una nuova grafica HD e supporto 3D. Il gioco infatti comprende in un unico disco Blu-Ray i primi tre capitoli della serie: Splinter Cell , Splinter Cell Pandora Tomorrow e Splinter Cell Chaos Theory.

Caratteristiche principali di Tom Clancy’s Splinter Cell  Trilogy HD:

Rivivi la celebre serie di Sam Fisher in alta definizione.

Grazie alla grafica HD, la trilogia di Splinter Cell sembrerà ancora più incredibile e spettacolare.

Splinter Cell nella terza dimensione.

Vivi in maniera più intensa le avventure di Sam Fisher grazie alla grafica 3D stereoscopica (richiede un televisore 3D).

Dispositivi ultra tecnologici e caratteristiche esclusive. Sfrutta una vasta gamma di dispositivi ed equipaggiamenti dotati delle più sofisticate tecnologie, come il famoso visore notturno di Sam. Inoltre, per offrire un’esperienza di gioco ancora più gratificante e coinvolgente, Tom Clancy’s Splinter Cell Trilogy HD include un nuovo sistema di trofei e ricompense.

Articolo precedenteLord of Arcana da oggi in vendita
Prossimo articoloBattlefield 3: primo teaser
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.