Che tu stia prendendo la mira con il controller in “Gears of War 3”, saltando in “The Gunstringer” con Kinect, conquistando “Age of Empires Online” nei Giochi per Windows – LIVE, sterminando nemici 3-D in “The Dishwasher: Vampire Smile” o effettuando una connessione al volo a Xbox LIVE su Windows Phone 7, questa primavera e per tutto il 2011 Xbox 360 e Microsoft ti propongono un’eccezionale serie di titoli che ti permetteranno di giocare quando, dove e come preferisci.

Annunciata oggi, la versione beta multiplayer pubblica di “Gears of War 3” sarà disponibile da metà aprile e offrirà agli appassionati l’opportunità di contribuire a realizzare il più grande successo dell’anno, il cui lancio mondiale è previsto per il 20 settembre. In uscita in primavera, invece, “The Dishwasher: Vampire Smile” sarà completamente in 3-D su Xbox LIVE Arcade come sequel dell’acclamato titolo indie del 2009, adorato dai fan. L’arrivo dei “Giochi da non perdere” per Windows Phone 7 il 6 aprile garantirà, inoltre, la possibilità di divertirsi con titoli eccezionali, quali “Angry Birds”, “Doodle Jump” e “PopCap’s Plants vs Zombies”, anche su dispositivi mobili.

Xbox 360 e Xbox LIVE alimentano l’entusiasmo degli appassionati della console con una straordinaria serie di nuovi giochi ed espansioni di gioco:

Articolo precedenteGli utili di OneBigGame nel 2010
Prossimo articoloDreamcast Collection
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.