Tempi maturi per un nuovo Onimusha?

Per chi non lo conoscesse stiamo parlando di un prodotto action con una particolare ambientazione storico-culturale giapponese.

Le potenzialità di connessione delle console odierne fa tener conto agli sviluppatori della possibilità di espandere la semplice avventura in single player per una qualche tipologia di multiplayer.

Ad Ono non rimane che mettere insieme delle nuove idee interessanti e presentare il tutto ai piani alti della Capcom magari facendo pressione sugli appassionati della serie che non mettono mano su un nuovo episodio dal 2006.

Articolo precedenteSvelati altri dettagli sul gameplay di Final Fantasy Versus XIII
Prossimo articoloNuovo episodio di Mario Bros
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.