Subito una patch per Marvel VS Capcom 3

Giusto ieri è uscito sul mercato Marvel VS Capcom 3, ma sono stati subito segnalati dagli utenti dei problemi per quanto riguarda il multiplayer.

I giocatori si lamentano di non poter accede ai server onilne e dopo una attesa per il caricamento e la visualizzazione di un errore di connessione si ritrovano di nuovo nel menù di avvio.

In merito a ciò la Capcom a dichiarato che sono così tanti gli utenti che giocano online a Marvel VS Capcom che stanno avendo problemi di stabilità delle connessioni che cercheranno di risolvere il più presto possibile. La software house sta quindi sviluppando una patch che permetterà di rendere l’esperienza online del gioco molto più fluida ponendo rimedio alle problematiche riscontrate.

Articolo precedenteNuovo trailer per De Blob 2
Prossimo articoloAria di sequel per Okami e God Hand
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.