Sony: “date un’altra possibilità a Home”

Peter Edward , direttore di PlayStation Home , ha incoraggiato oggi i giocatori a tornare e ” dare un’occhiata al serivzio “. Infatti, poco più di due anni fa (data del lancio della beta pubblica), molti giocatori, una volta entrati in Home, sono usciti, ” perchè non c’è niente da fare e da vedere. Ma ora consiglio a tutti di tornarci: è vero, all’inizio era piuttosto vuoto e basilare, ma adesso è vivo, ci sono migliaia di contenuti, giochi e minigiochi, funzionalità e così via “, queste le parole di Edward.

Il direttore di Home ha poi aggiunto: ” la gente compra una PlayStation 3 principalmente per i giochi. Sicuro, fa anche molto altro, ma i giochi sono il suo punto principale. Quindi, la gente vuole vedere giochi , ed è in base a ciò che abbiamo cambiato e fatto evolvere Home, che adesso è composta da circa 17 milioni di persone che lo visitano ogni giorno “.

Articolo precedenteQuattro Oddworld in arrivo nel 2011
Prossimo articoloThe 3rd birthday in video!
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.