Sony ha deciso di aiutare gli sviluppatori svedesi di The Bearded Ladies , al lavoro su un titolo PS Minis tramite i giocatori del PlayStation Network. Il progetto si chiama Gamocracy , mentre il titolo sarà un action platformer.

Il compito dei giocatori è semplice: ogni venerdì, a partire da oggi e per otto settimane, verrà postata sul PS Blog europeo una sfida per i giocatori, relativa ad aspetti di gameplay. Ogni settimana, verranno scelte dalle cinque alle dieci idee , che saranno poi rese disponibili per un sondaggio sulla pagina Facebook di The Bearded Ladies. La vincitrice del sondaggio sarà poi inserita nel gioco, come il nome dell’autore, che comparirà nei crediti.

Ulteriori dettagli sono disponibili presso questo indirizzo.

Articolo precedenteinFamous 2: due Special Edition dettagliata
Prossimo articoloNGP: Sony chiede ai developer cosa vogliono
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.