Sega regala un vinile da collezione in Australia

Vi avevamo già parlato della Dreamcast Collection, una raccolta di alcuni titoli dell’indimenticabile ultima console Sega, in uscita per Ps3 e Xbox 360. A quanto pare la raccolta arriverà in Australia con una bella sorpresa: un vinile con una raccolta di alcuni brani tratti da Sonic Adventure, Crazy Taxy e altri: farà luccicare gli occhi dei collezionisti!

Questo vinile è però un bonus disponibile solo acquistando la versione Xbox in fase di preordine e solo presso i rivenditori della catena JB Hi-Fi.

In ogni casa pare ci siano speranze anche per l’Europa di vedere questo vinile in quanto Sega Europa ha preannunciato un give-away contest per ottenerlo, e gratuitamente.

Dreamcast Collection arriva l 25 Febbraio per Xbox 360 e PS3, il titolo raccoglierà 4 titoli: Sonic Adventure, Crazy Taxi, SEGA Bass Fishing, e Space Channel 5: Part 2.

Articolo precedenteTecmo Koei annuncia l?uscita europea di Dynasty Warriors Gundam 3
Prossimo articoloSalta fuori un inedito controller GameCube dedicato a Zelda
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.