Salta fuori un inedito controller GameCube dedicato a Zelda

Alfredo Tato** è designer di Nubytech e ha pubblicato ieri delle inediti immagini che mostrano un prototipo di un controller del mitico Nintendo Gamecube dedicato a **The legend of Zelda: The twilight Princess.

Il gamepad riprende gli abiti di Link in tutto e per tutto con tanto di dettagli piuttosto accurati, tuttavia non è mai arrivato sul mercato ed è rimasto un semplice prototipo.

Nubytech è la stessa azienda responsabile di altri controller particolari e da collezione, basti pensar al pad-motosega ideato per Resident Evil 4.

Articolo precedenteSega regala un vinile da collezione in Australia
Prossimo articoloLe nuove offerte per gli iscritti PSN Plus
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.