Saints Row 3: “a breve un grande annuncio”

Il boss di THQ , Danny Bilson , in risposta ad un tweet di un fan che chiedeva notizie su Saints Row 3 , ha dichiarato che a breve sarà rilasciato ” un  grande annuncio  “. Non è la prima volta che si parla di Saints Row 3: erano previsti annunci formali sia allo scorso E3 che ai VGA di questo dicembre, ma, proprio in questa occasione, fu presentato inSane, titolo horror sviluppato in collaborazione con Guillermo del Toro.

È altamente probabile che verrà presentato al consiglio societario relativo al terzo quadrimestre, che si svolgerà questa notte.

Articolo precedenteUbisoft punterà su Kinect
Prossimo articoloCapcom: grosse entrate nel Q3
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.