Portal 2 supporterà il Move… anzi no!

Giusto ieri vi abbiamo detto che Portal 2 doveva essere compatibile col Move, e a fare questa dichiarazione era stato sul Playstation Blog tedesco Chet Faliszek di Valve.

A quanto pare c’è stato un errore di traduzione cui Valve stessa ha posto rimedio con la seguente dichiarazione:

“Ci scusiamo, deve essere stato un errore di traduzione, ma la recente voce riguardante la compatibilità di Portal 2 con l’ultima periferica motion sensitive di Sony è da considerarsi completamente errata; Valve al momento non ha alcun piano per l’inserimento della feature”.

Sperando che la traduzione questa volta sia corretta, il dispiacere di sapere che Portal non supporterà Move non è da poco, ma del resto è già tanto avere un titolo Valve su PS3!

Articolo precedenteJurassic Park: The Videogame – Il teaser trailer!
Prossimo articoloFinal Fantasy V su PSN… giapponese
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.