Shigeru Miyamoto, designer giapponese di videogiochi come Super Mario, Donkey Kong The Legend Of Zelza e Pikmin, ha recentemente confermato lo sviluppo di un nuovo episodio della serie che ha come protagonista l’idraulico più famoso in ambito videoludico. Si tratta di Super Mario World per il Nintendo 3DS di prossima uscita sul mercato.

Come al solito Miyamoto cercherà di rinnovare il concept del gioco per adattardlo alle nuove caratteristiche del portatile di casa Nintendo e per creare qualcosa di originale ed unico in modo tale che l’esperienza di gioco sia più appagante e divertente che mai.

Articolo precedenteTempi maturi per un nuovo Onimusha?
Prossimo articoloIl ritorno di Ridge Racer
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.