Nuove avventure Nintendo per Spongebob

Nel corso della prossima primavera sarà rilasciato sia su Nintendo Wii che 3DS una nuova avventura dello spugna marina più famosa al mondo: il titolo in questione è Spongebob SquigglePant in fase di sviluppo presso THQ.

Circa la versione da salotto del titolo, si sa che sfrutterà la Tavoletta grafica uDraw -di cui avevamo già parlato – e che conterrà più di 100 minigiochi. Dovremo seguire le indicazioni del pirata Patchy per esplorare un ampio mondo con una grande varietà di stili e di situazioni ma anche personaggi tra i quali spiccano Pixel Bob in stile 8 bit, Punk Bob e Comic Book Bob.

Non si hanno informazioni aggiuntive sulla versione 3DS, ma ipoteticamente le meccaniche di gioco dovrebbero essere simili poiché sul portatile abbiamo stilo più touchsreen come sul Wii abbiamo l’uDrawn.

Articolo precedenteBen 10 Ultimate Alien Cosmic Destruction
Prossimo articoloSlittano a marzo i Dlc di Castlevania
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.