Niente Tony Hawk nel 2011

Il 2011 sarà un anno privo di musica e skateboard in casa Activision: la conferma arriva dall’amministratore delegato Eric Hirshberg che ha spiegato che le serie, dato il costo per le licenze e le scarse rendite, non rappresentano più prospettive di profitto positive per la compagnia, in particolare Guitar Hero , serie ad oggi abbandonata.

Non ci sono ulteriori notizie riguardo agli sviluppatori coinvolti nei vari brand : Robomodo per Tony Hawk, Vicarious Visions per Guitar Hero e FreestyleGames per DJ Hero .

Articolo precedenteIndiscrezioni sul firmware 3,60 della PS3
Prossimo articoloLa nuova serie Bungie dopo il 2011
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.