NGP: Sony chiede ai developer cosa vogliono

Sony sta chiedendo in diverse software house cosa si potrebbe aggiungere a NGP . Fra questi, figura Matt Southern , di Evolution Studios (autori di WRC e Motorstorm), che ha dichiarato: ” stiamo tutti cercando i dispositivi più disparati da inserire all’interno di NGP, proprio perchè Sony vuole avere una console maggiormente ‘creata’ dagli sviluppatori. È come se ci dicessero: ‘ questo è la nostra prossima console. Fateci qualcosa di grandioso ‘”. Proprio da queste indagini arriva il touchpad sul retro, ideato da Southern in persona.

Il progetto è partito in tutti i territori, sia per sviluppatori first che third party. Ricordiamo che NGP sarà disponibile da fine anno in Giappone, mentre per il resto del Mondo non sono presenti date d’uscita confermate.

Articolo precedenteSony chiede idee per i Minis
Prossimo articoloDue titoli in sviluppo per Ubisoft Toronto
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.