Naruto Shippuden: Kizuna Drive (PSP): disponibile la demo

I giocatori PSP affamati di Naruto possono sfamare oggi la loro fame ninja grazie alla notizia che NAMCO BANDAI Games Europe ha rilasciato una demo giocabile gratuita di NARUTO SHIPPUDEN: Kizuna Drive, il nuovo titolo della gloriosa serie che sarà disponibile in Europa a partire dal 25 marzo 2011 (IN ITALIA IL TITOLO SARÀ DISPONIBILE DAL 24 MARZO) e ricco di frenetiche battaglie a quattro giocatori.

Nella demo puoi giocare nei panni di Naruto, Sakura, Kakashi o Shikamaru e utilizzare una combinazione di attacchi di gruppo e Jutsu per sconfiggere una serie di terribili avversari fino alla resa dei conti finale contro Shukaku, ad Una Coda.

Combatti da solo o unisci le tue forze con un massimo di altri 3 amici attraverso una connessione di gioco wi-fi ad hoc per provare il grande potere del gameplay cooperativo di NARUTO.

La demo, in esclusiva per PSP è disponibile adesso per download gratuito via PlayStationNetwork o sul sito ufficiale NAMCO BANDAI Games Europe all’indirizzo www.namcobandaigames.eu

  • Genere:
  • Sito web: Vai al sito
  • Data di rilascio: 25 Marzo 2011
  • Sviluppatore: Namco Bandai Games
  • Distributore: Namco Bandai Games
  • Publisher: Namco Bandai Games
  • Pegi:

Condividi
Articolo precedenteLa nuova serie Bungie dopo il 2011
Prossimo articoloActivision chiude 7 Studios
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.