Motorstorm Apocalypse non arriva in Nuova Zelanda?

Nelle ultime ore si è fatta sempre più forte una voce che vuole Sony intenzionata a bloccare l’uscita di Motorstorm Apocalypse in Nuova Zelanda . Il motivo è semplice: il recente terremoto, che ha tristemente coinvolto centinaia di persone, sarebbe un ricordo troppo vivo al momento dell’uscita del titolo. La casa giapponese ha quindi deciso di evitare di rilasciare il nuovo Motorstorm in segno di rispetto per le vittime del terremoto .

Per gli altri territori, la release date non cambia: Motorstorm Apocalypse sarà disponibile in Europa dal 18 marzo 2011.

Articolo precedentePSP: cala il prezzo negli USA
Prossimo articoloParasite Eve su PSN come classico PS a breve
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.