La tavoletta grafica per Wii: in Europa il 4 Marzo

L’idea è stata di THQ che ha realizzato una tavoletta grafica interattiva e senza fili che permette di interagire col Wii cosicché tutto quello che disegniamo su di essa comparirà a schermo. In realtà il titolo in sviluppo che ci permetterà di sfogare la nosta vena creativa sarà soltano uno: uDraw Studio -che verrà venduto in bundle col dispositivo. Gli altri 2 giochi che supporteranno periferica per il momento sono Pictionary e La grande avventura di Dood.

Proprio come per una comune tavoletta grafica, questa sarà munita di stilo per disegnare immagini che permetterà di disegnare immagini che potranno ad esempio essere salvate su una scheda di memoria SD pronte per essere importate.

Il prezzo definitivo del bundle non è stato dichiarato ma le previsioni sono che dovrebbe attestarsi attorno ai 70 euro.

Articolo precedenteRitorno in HD per Beyond Good & Evil
Prossimo articolo3DS: nuove dichiarazioni circa la sua potenza
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.