Dopo vari tentativi, diversi approcci e infine il provocatorio rap dell’hacker GeoHot, ieri la Sony ha comunicato ufficialmente sul P laystation Blog la sua presa di posizione contro il software contraffatto.

Di seguito il contenuto dell’annuncio.

Avviso importante sull’accesso ai servizi PlayStation Network e Qriocity

Alcuni hacker hanno messo in circolazione dispositivi per eludere la protezione anticopia da usare sul sistema PlayStation 3.

Tali dispositivi consentono l’uso di software pirata o non autorizzato. L’uso di tali dispositivi o software viola i termini del “Contratto di licenza del software di sistema per il sistema PlayStation 3′

Articolo precedenteMike Patton sarà nuovamente la voce di The Darkness
Prossimo articoloDance Central di Xbox è sponsor del tour europeo di Kylie Minogue Aphrodite – Les Folies Tour 2011
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.