Manca solo un mese all’uscita di Crysis 2 – uno dei videogiochi più attesi del 2011, ed EA e Crytek sono felici di annunciare l’arrivo della demo multiplayer di Crysis 2 per Xbox 360 e PC che sarà disponibile dal 1° Marzo. La demo per PlayStation3 seguirà poco tempo dopo. La dinamica modalità multiplayer di Crysis 2 ruota attorno alle mille potenzialità della celebre Nanotuta, una armatura-esoscheletro avanzata che dà ai videogiocatori superpoteri che consentono di essere eccezionalmente forte, invisibile e veloce sul campo di battaglia.

Lo scorso mese oltre 1.7 milioni di utenti hanno scaricato la prima versione demo multiplayer su Xbox 360 e, da allora, Crytek non ha mai smesso di prendere spunto dal feedback dei giocatori per migliorare ancora di più il suo titolo. Tutte le versioni della nuova demo includeranno due mappe, “Skyline” e “Pier 17”, e due modalità di gioco ” Team Instant Action” e “Crash Site”.

La modalità multi giocatore di Crysis 2 includerà 6 diverse e coinvolgenti modalità così chiamate: Instant Action, Team Instant Action, Crash Site, Capture the Relay, Extraction and Assault, ambientate in 12 mappe che ricostruiscono la Grande Mela in versione Crytek.

Durante la campagna i giocatori potranno conquistare fino a 50 multiplayer ranks e una varietà di differenti potenziamenti per le loro armi e la loro Nanotuta.

Maggiori informazioni sulla demo Multiplayer di Crysis 2 sono disponibili al sito http://crysis.ea.com/demo.

La critica ha già acclamato la modalità multiplayer di Crysis 2 e Game Informer ha già commentato “l’approccio di Crytek all’utilizzo della Nanotuta durante il gameplay competitive è assolutamente brillante” e Official Xbox Magazine ha riportato che “con la sua nuova spettacolare nanotuta, Crysis 2 mette nelle mani dei giocatori l’arma definitiva e porta il gioco multiplayer a un nuovo livello” .

Sviluppato con il nuovo, eccezionale motore di sviluppo originale di Crytek, il CryENGINE3, Crysis 2 sarà disponibile a partire dal 25 Marzo 2011 per PlayStation3, Xbox 360 e PC in 2D e in 3D.

Per ulteriori informazioni su Crysis 2, visitate il sito crysis.ea.com o seguite il gioco su Twitter all’indirizzo www.twitter.com/crysis.

Potete anche diventarne fan su Facebook: www.facebook.com/crysis.it .

Articolo precedenteMortal Kombat nella terra dei canguri, ma anche no!
Prossimo articoloSilent Hill: Downpour – Nuove immagini esclusive!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.