David Gaider , lead writer di BioWare al momento al lavoro su Dragon Age 2 , ha dichiarato che le notizie su un’eventuale demo del GDR sono semplici speculazioni. ” La demo non è confermata “, si legge dall’intervento sui forum di BioWare, ” non abbiamo fatto alcun annuncio ufficiale in merito. Tutte queste sono solo speculazioni, prive di qualsivoglia fondamento, e non vi devono far trarre in inganno “.

Tutto ciò è nato da una voce di corridoio, secondo la quale la demo di Dragon Age 2 dovrebbe essere disponibile l’11 Febbraio per i negozi Gamestop e dal 23 per il download libero. Ricordiamo che il titolo sarà rilasciato l’ 11 marzo per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Articolo precedenteKillzone 3: dettagli sul Retro Map Pack
Prossimo articoloDark Souls nel 2011 in Europa
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.