Sony ha comunicato nuovi dettagli sul Retro Map Pack per Killzone 3 , annunciato lo scorso anno. Tale pack conterrà le mappe di Killzone 2 Salamun Market e Blood Gracht , riviste con nuovi effetti grafici e geometrie. ” Una delle mappe più grandi dell’ultimo capitolo, Salamun Market “, dichiara il producer di Guerrilla Aryeh Loeb , ” è stata rivista per poter far completamente parte di Killzone 3. La mappa sarà utilizzata per 24 giocatori nella modalità Warzone, e vedrà l’impegno dei nuovi Exoskeleton “. Anche Blood Gracht ha subito la stessa sorte, e dovrebbe poter essere utilizzabile anche in modalità diverse da Warzone. Entrambe queste mappe potranno essere giocate solo da chi preordina Killzone 3 (qualunque versione) e dagli acquirenti della Helghast Edition

Ricordiamo che il titolo sarà rilasciato il 25 febbraio , mentre è già disponibile una open beta multiplayer, scaricabile dal PS Store.

Articolo precedenteMario Sports Mix
Prossimo articoloLa demo di Dragon Age 2? “Speculazioni”, dice BioWare
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.