inFamous 2: due Special Edition dettagliata

Sony ha diffuso ulteriori dettagli su inFamous 2 , action di Sucker Punch , fra cui la data d’uscita. La release date è prevista per il 7 giugno 2011 negli USA, mentre per quanto riguarda l’Europa la data non è stata divulgata. Per inFamous 2 è stata dettagliata una Special Edition , al momento prevista solo per il mercato europeo, inclusiva di un potere in-game simil-granata, una skin dell’originale Cole da utilizzare al posto di quella nuova ed un “Golden Amp”.

L’altra edizione, che dovrebbe essere disponibile sia in USA che in Europa è la Hero Edition , contenente: una replica della tracolla di Cole, un voucher per diversi oggetti e poteri in-game (incluso il potere della Special Edition e la skin del primo capitolo), il soundtrack, una litografia di Cole, una action figure del protagonista ed una copia del fumetto in edizione limitata. I prezzi non sono stati confermati per l’Europa, ma solo per gli USA, e solo per la Hero Edition, che costerà 99$.

Articolo precedenteKillzone 3: Butler dedica uno spot all’FPS
Prossimo articoloSony chiede idee per i Minis
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.