Il primo Halo torna a novembre?

È uscita oggi una notizia che farà sicuramente la felicità dei fan di Master Chief : la prima avventura, Halo Combat Evolved , dovrebbe ri-uscire in autunno , sotto una veste grafica rinnovata. L’unica parte del titolo a rimanere la stessa del titolo originale dovrebbe essere l’audio, mentre il motore grafico dovrebbe essere quello di Halo Reach , opportunamente modificato. Infine, sempre sotto il profilo visivo, il remake dovrebbe supportare la risoluzione da 1080p e le televisioni 3D . Dovrebbe essere presente anche la modalità online, competitiva e cooperativa.

Il remake di Halo dovrebbe essere rilasciato il prossimo 15 novembre , data attorno all’anniversario della release della prima Xbox negli USA.

Articolo precedenteKojima al lavoro su un nuovo progetto
Prossimo articoloChinatown Wars a metà prezzo su iOS
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.