Kaz Hirai , a capo di SCE , ha dichiarato che, al momento, Sony non è interessata ad una eventuale PlayStation 4 o qualsivoglia console domestica di prossima generazione.

PlayStation 3 è uscita sul mercato nel 2006, ed il suo ciclo vitale previsto è di 10 anni “, ha dichiarato Hirai, ” e penso che il suo valore sia destinato a crescere. Lavorare su una PS4, in questo momento, è fuori discussione “.

La casa giapponese è quindi concentrata unicamente su PS3 ed NGP, che, stando alla società, rivoluzionerà il gaming portatile.

Articolo precedenteKillzone 3: una patch per il lancio
Prossimo articoloLa Scomparsa di Da Vinci: il trailer!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.