Final Fantasy V su PSN… giapponese

La software house Square Enix dopo aver riproposto numerosi classici in digital delivery appartenenti alla saga di Final Fantasy ma non solo (Vagrant Story ad esempio) intende riporoporre l’apprezzato Final Fantasy V. Fin qui solo rose e fiori, ma purtroppo l’approdo del gioco è per il momento certo solo per il Playstation Network giapponese.  Del resto è stato da poco annunciato l’approdo in Europa sul PSN di Final Fantasy I e Final Fantasy II, quindi pare poco probabile un rilascio a breve.

Dovendo fare delle supposizioni prima o poi avremo l’opportunità di giocare a FF V su PS3 o PSP, ma solo quando sarà terminata l’offerta di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi che permette l’acquisto di FF I&II a metà prezzo grazie a un apposito coupon che troveremo all’interno di Dissidia 012: Final Fantasy e Parasire Eve: The 3rd Birthday.

Articolo precedentePortal 2 supporterà il Move… anzi no!
Prossimo articoloTHQ: possibile nuovo hardware Nintendo nei prossimi mesi
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.