Si tratta di un mondo difficile da esplorare poiché mancano statistiche e studi ufficiali in merito, ciò nonostante IGN, affidandosi a diverse stime e ricerche da enti come SocialGold, un backer per microtransazioni, evidenzia che il mondo dei social games su piattaforme come Facebook vanta dei profitti in grado di competere con bestseller su console.

Sono ovviamente stime approssimative , ma registrano comunque come Cityville abbia un numero di giocatori, nonché un ammontare di profitti , superiore a titoli come Halo: Reach e di poco inferiore a Call of Duty: Black Ops .

Articolo precedenteRingo Starr registra il proprio nome
Prossimo articoloBad Company 2 in manutenzione domani
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.