Namco Bandai ha annunciato oggi che Enslaved: Odyssey to the West , prodotto da Ninja Theory, ha mancato il traguardo delle 500.000 copie vendute . Il titolo, lanciato lo scorso ottobre per PlayStation 3 e Xbox 360, ha ricevuto una buona accoglienza da parte di critica e pubblico, ma, al momento, le copie vendute sono circa 460.000 .

Al momento, lo studio dietro il titolo è al lavoro sia sul reboot di Devil May Cry, DmC, che su un secondo titolo ancora segreto: gli indizi puntano ad Enslaved 2, ma non c’è ancora niente di ufficiale.

Articolo precedenteDark Souls nel 2011 in Europa
Prossimo articoloDeus Ex: Human Revolution – Sito virale
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.