EA: buone aspettative per Star Wars

Anche se deve essere ancora annunciata la data di uscita ufficiale per Star Wars: The Old Republic , il MMO sviluppato da BioWare, EA sta già facendo i conti sui potenziali profitti , visti e considerati i costi che sono stati richiesti da un simile progetto.

Secondo Scott Brown, dirigente finanziario di EA, non ci sarà bisogno di numeri degni di World of Warcraft : basterebbero mezzo milione di giocatori per garantire alla compagnia di restare in positivo, sebbene non sarebbe un risultato di cui vantarsi . Per raggiungere tale scopo, infatti, si dovrebbe superare almeno il milione .

Articolo precedenteEpic toglie alcuni bonus da GoW 3
Prossimo articoloCrysis 2: requisiti minimi dettagliati
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.