Diablo III: l’arrivo su console è possibile

Mike Morhaime , amministratore delegato di Blizzard , ha dichiarato che esiste un’effettiva possibilità che in futuro Diablo III arrivi su console . ” In molti pensano che Diablo III possa riuscire bene su console “, ha ammesso Morhaime, ” e prima di fare qualsiasi mossa azzardata, preferiamo fare delle indagini come quelle che stiamo facendo in questo periodo per vedere se il tutto possa effettivamente avere un futuro “.

A quanto pare, prima che la versione console si affianchi a quella PC bisognerà aspettare che diversi problemi vengano risolti, come le frequenti patch che il titolo riceverà su computer, non proprio comode da applicare al mondo console. Morhaime ha comunque annuito quando gli è stato chiesto se Diablo III sarebbe il titolo Blizzard convertibile su console con la maggiore facilità.

Ricordiamo che Diablo III è previsto per il 2012, dopo i recenti cambi nei programmi della società.

Articolo precedenteHunted si mostra in video
Prossimo articoloHomefront: il pre-order regala Metro 2033
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.