Dark Souls durerà circa 60 ore

In un’intervista di oggi, From Software , e più precisamente il game director Hidetaka Miyazaki , ha svelato alcuni dettagli del prossimo JRPG Dark Souls , sequel di Demon’s Souls. La durata di quest’ultimo era di circa 30-40 ore, ma Dark Souls durerà il doppio, intorno alle 60 ore .

Non sono previste demo , sulle queli Miyazaki ha ammesso di non essere tanto bravo nella progettazione, mentre per quanto riguarda i DLC , al momento non ve ne sono di previsti . Ha comunque lasciato uno spiraglio: se From Software riuscirà a ideare qualcosa d’interessante online, allora c’è una buona probabilità che si vedranno tali contenuti. Contenuti che, in caso di semplici oggetti, non saranno fatti pagare, secondo quanto dichiarato dal game director.

Articolo precedenteRivoluzioni alla Nokia
Prossimo articoloThe Darkness II: grafica e altri dettagli secondo il lead designer
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.