Crysis 2 avrà la demo a marzo

E’ giunto il momento per i videogiocatori PC di mettere alla prova la propria abilità con la demo multiplayer di Crysis 2 per PC, disponibile per il download al link http://crysis.ea.com  e presso altri siti partner dal primo di Marzo 2011. La demo PC multiplayer include due splendide mappe e altrettante adrenaliniche modalità di gioco, per un totale di diverse ore di azione multiplayer. Nella demo i giocatori PC sperimenteranno l’ebbrezza di indossare la Nanotuta , marchio di fabbrica della serie di Crysis e strumento definitivo per rendere il loro personaggio forte, invisibile e veloce e in conclusione, per farne l’arma definitiva contro l’invasore alieno.

   

I giocatori si sfideranno in partite di 6 contro 6 all’interno di mappe suggestive di una Manhattan sconvolta dal conflitto: ” Skyline “, una mappa che si snoda sui tetti e nei piani devastati dei grattacieli newyorkesi, e ” Pier17 “, una mappa sfidante, aperta e con poche posizioni di copertura. Nella demo sarà possibile giocare in due modalità: con la ” Team Instant Action ” dove due squadre si fronteggiano nel tentativo di collezionare più uccisioni nella durata del round, e ” Crash Site “, dove i giocatori si affronteranno per prendere il controllo di stazioni aliene, nel tentativo di guadagnare più punti difendendo le posizioni acquisite e tenendo i nemici a distanza.

Sviluppata da Crytek UK , la divisione degli studi Crytek dedicate al multiplayer, la modalità multi giocatore di Crysis 2 includerà 6 diverse modalità di gioco e 12 mappe distribuite nelle location più suggestive e riconoscibili di New York City .   Durante la campagna i giocatori potranno conquistare fino a 50 multiplayer ranks e una varietà di differenti potenziamenti per le loro armi e la loro Nanotuta .  

I videogiocatori che pre-ordineranno Crysis 2 riceveranno automaticamente la Limited Edition del gioco al momento dell’uscita, fino a esaurimento scorte. La Crysis 2 Limited Edition include contenuti bonus imperdibili per usufruire appieno dell’esperienza multiplayer definitiva:

·         Bonus XP  – I giocatori riceveranno punti esperienza che li porteranno automaticamente in vantaggio al loro primo collegamento, permettendogli di accedere a anticipatamente alle forniture complete di tutte le classi e ad una classe  speciale.

·         Esca Olografica del fucile d’assalto SCAR  – Questo speciale strumento da applicare allo SCAR  proietterà un ologramma del giocatore a scopo di esca per confondere il nemico.

·         Skin personalizzata del fucile d’assalto SCAR –  Questa texture mimetica permetterà ai videogiocatori di aggiungere un tocco personale a uno dei fucili di assalto più popolari del gioco.

·         Piastrina di Platino  –  Questa esclusiva piastrina è solo una delle 250 che saranno disponibili da collezione con il multiplayer di Crysis 2 e grazie alla sua unicità distinguerà sempre il suo possessore dal resto del campo di battaglia!

·          

La versione PC di Crysis 2 multiplayer sarà ospitata su server dedicati e sarà un’esperienza imperdibile per tutti i videogiocatori PC. 

Acclamato universalmente dalla critica, Crysis 2  è stato definito uno dei titoli più attesi del 2011 da testate del calibro di CNN, GameSpot, Game Informer , PlayStation: The Official Magazine , PC Gamer e IGN.

Sviluppato con il nuovo, eccezionale motore di sviluppo originale di Crytek , il CryENGINE3 , Crysis 2 sarà disponibile a partire dal 25 Marzo 2011 per PlayStation3, Xbox 360 e PC in 2D e in 3D. 

Per ulteriori informazioni su Crysis 2 , visitate il sito crysis.ea.com o seguite il gioco su Twitter all’indirizzo www.twitter.com/crysis.

Potete anche diventarne fan su Facebook alla pagina ufficiale italiana di Crysis 2: www.facebook.com/crysis.it

 Maggiori informazioni sulla demo Multiplayer di Crysis 2 sono disponibili al sito  http://crysis.ea.com/demo.

Articolo precedenteData di uscita di Puzzle Bobble Universe
Prossimo articoloApp Store: giochi in abbonamento da oggi disponibili
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.