Con Kinect e Dance Central vinci l’unica data italiana del nuovo tour di Kylie Minogue

Vuoi scatenarti a ritmo di “Can’t Get You Out Of My Head” e di tutte le maggiori hit dell’icona più glamour della musica pop mondiale? Vuoi assistere all’unica data italiana dell’ “Aphrodite – Les Folies” Tour 2011 e vivere il cuore del concerto con effetti speciali? Kinect per Xbox 360 e MSN ti danno quest’opportunità! Collegati il 2 marzo 2011 al sito[ www.DiscoKinect.it](http:// www.DiscoKinect.it) e compila l’apposito form.

Tra tutti coloro che avranno compilato il modulo di registrazione al concorso, verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà 2 biglietti Splashpack per partecipare all’esclusivo concerto di Kylie Minogue che si terrà l’8 marzo 2011 al MediolanumForum di Milano. I biglietti consentiranno l’accesso all’area a forma di cuore sotto il palco per vivere il concerto dall’interno con tutti gli effetti speciali, le sorprese, le cascate e i getti d’acqua a fontana dello show.

Ma non finisce qui… Kinect per Xbox360 non pone davvero limiti al tuo divertimento. Tra tutti coloro che si registreranno al sito www.DiscoKinect.it dal 2 all’8 marzo 2011 verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà l’esclusivo sensore Kinect per Xbox360 in edizione limitata ricoperto di elementi Swarovski, mentre il secondo e il terzo estratto riceveranno un gioco Dance Central autografato da Kylie Minogue.

Kinect per Xbox360 offre un modo unico ed entusiasmante per vivere un’eccezionale esperienza di intrattenimento. Basta il movimento della mano per giocare, ascoltare musica in streaming, guardare film in HD e socializzare con le chat video. Non è necessario avere gadget, apparecchi o controller aggiuntivi.

Disponibile esclusivamente su Kinect per Xbox 360, Dance Central è il primo vero videogioco di ballo che assicura coreografie coinvolgenti e divertimento senza fine. Il gioco include oltre 600 passi e più di 90 coreografie create da famosi professionisti della danza.

Per maggiori informazioni sul regolamento del concorso visita il sito www.DiscoKinect.it.

 

Articolo precedenteNGP e l’ Unreal Engine 3
Prossimo articoloGli utili di OneBigGame nel 2010
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.