Child of Eden: il particolare sparatutto arriva prima di questa estate

Sin dall’inizio Child of Eden è parso un videogioco particolare a partire dal suo concept. L’attesa per capirci qualcosa di più non sarà ancora molto lunga, visto che la Ubisoft ha fatto sapere che il titolo uscirà tra aprile e fine giugno del 2011. Una data precisa non è possibile per il momento saperla.

Child of Eden è uno sparatutto fuori dal comune progettato da Tetsuya Mizugucie e sviluppato da Q Entertainment previsto sia per Xbox 360 che per PS3.

Fulcro del gaming saranno le interazioni rese possibili dal Playstation Move e dal Kinect che ci permetteranno di difendere Eden, una sorta di database dell’intera umanità, che è stato contagiato da un virus che minaccia di distruggere tutta ma memoria del genere umano.

Dai filmati fin ora rilasciati, sembra che il titolo punti molto sull’impatto visivo mentre il gameplay risulta molto semplice.

In calce troverete 2 filmati esplicativi.

Vincenzo Alba

Articolo precedenteRift: acquista il gioco su Born2play.it – una Time Card in regalo!
Prossimo articoloNintendo 3DS: pause ogni 30 minuti
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.