Capcom: grosse entrate nel Q3

Capcom ha annunciato stamane i propri risultati finanziari relativi al  terzo quadrimestre . La società ha visto i propri profitti aumentare del 294% rispetto allo scorso anno, pari a circa 6,83 miliardi di Yen , oltre che un totale di 70,77 miliardi di Yen guadagnati con le sole vendite videoludiche (+41% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno).

Gli ottimi risultati sono dovuti in parte a Monster Hunter Freedom 3 , che ha venduto poco più di 4,1 milioni di copie su PSP. Dead Rising 2 è il secondo titolo ad aver venduto grandi quantità di copie (circa 2,2 milioni), seguito da Super Street Fighter IV (1,6 milioni di vendite) e da Lost Planet 2 (1,5 milioni).

Articolo precedenteSaints Row 3: “a breve un grande annuncio”
Prossimo articoloBulletstorm entra in gold
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.