Bundle speciale per i fan Pokémon

Nintendo ha tirato fuori dal suo magico cilindro un bundle del Dsi dedicato a Pokémolan Versione Nera/Bianca. Il DSi contenuto è in edizione limitata e raffigurante sulla scocca i due Pokémon leggendari. Quindi all’interno della confezione troveremo il Dsi in versione limitata accompagnato da una delle due versioni del GdR realizzato da Game Freak insieme a una custodia esclusiva per la console portatile.

Il bundle è stato confermato solo per il mercato statunitense e sarà disponibile a partire dal 6 marzo al prezzo di 179,99 dollari, nessuna informazione per il mercato europeo al momento.

 

Articolo precedenteNintendo 3DS: pause ogni 30 minuti
Prossimo articoloModern Warfare 3 ha un countdown
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.