Bulletstorm: ecco perchè non avrà la co-op in singolo

Cliff Bleszinski ha dichiarato al Daily Telegraph il motivo della mancata co-op nel singleplayer di Bulletstorm . ” Per prima cosa, c’era in un momento dello sviluppo, ed effettivamente funzionava “, ha dichiarato il lead designer di Epic , ” ma poi ci siamo accorti che era una sorta di corsa, in cui il primo che arrivava alla fine avrebbe poi vinto, e non una ricerca spasmodica di punti. Il gioco si era snaturato, la gente era più interessata a finire un livello, non ad ammirare il paesaggio o fare quante più kill stilose possibili. Allora abbiamo preferito eliminare qualsiasi modalità co-operativa nel singolo, per poter poi inserire dinosauri robotici giganti o sequenze in slow motion senza che i giocatori dovessero aspettarsi l’un l’altro “.

La modalità co-op sarà comunque presente, ma solo nella porzione multiplayer del titolo, che ricordiamo uscirà il 25 febbraio su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Articolo precedenteDue titoli in sviluppo per Ubisoft Toronto
Prossimo articoloNuovo Medal of Honor in arrivo
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.