EA ha diffuso oggi il primo teaser trailer di Battlefield 3 , ennesimo capitolo della saga nata nel 2002. Per questo nuovo esponente, EA promette la presenza aerei, la possibilità di sdraiarsi, e, perlomeno su PC, di un multiplayer fino a 64 giocatori. Di seguito potete ammirare il teaser trailer rilasciato stamane.

Il titolo sfrutterà la versione 2.0 del motore grafico Frostbite, e sarà disponibile nell’ autunno 2011 , per PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Ricordiamo che gli acquirenti di Medal of Honor potranno giocare in anticipo alla beta del titolo.

Infine, per la prossima Game Developers Conference è previsto l’annuncio formale, in cui si potrebbero vedere delle sequenze di gameplay.

Articolo precedenteUbisoft annuncia Tom Clancy’s Splinter Cell Trilogy HD
Prossimo articoloPSP Phone: ormai è certezza. Spunta pure lo spot!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.