Aria di sequel per Okami e God Hand

In una recente intervista rilasciata da Motohide Eshiro della Capcom, questi ha dichiarato che la compagnia sta seriamente pensando di mettere in cantiene i seguiti di Okamiden e God Hand.

Eshiro parla in particolar modo di Okamiden per il piccolo DS che ha venduto veramente molto bene in Giappone e quindi molto probabilmente un seguito è quasi scontato. Forse il franchise Okami è anche pronto per le home console, dove il primo episodio della serie non ha avuto il successo sperato (Okami è stato pubblicato su PS2 poco prima del lancio di PS3 e poi riproposto su Wii).

Per quanto riguarda God Hand secondo Eshiro occorre che i fan si facciano sentire e richiedano a gran voce un seguito esplicitando le proprie richieste: forse solo così i dirigenti aziendali potranno decidere di procedere con lo sviluppo.

Articolo precedenteSubito una patch per Marvel VS Capcom 3
Prossimo articoloDevolver Digital presenterà nuovi titoli al PAX East
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.