Ubisoft annuncia che il DLC Animus Project Update 2.0 per Assassin’s Creed Brotherhood è scaricabile gratuitamente da XBOX LIVE® e PlayStation® Network, rispettivamente per le versioni Xbox 360® e PlayStation®3 del gioco.

Il DLC Animus Project Update 2.0 include una nuova modalità di gioco e una mappa inedita per l’esperienza multiplayer di Assassin’s Creed Brotherhood. La mappa di Pienza offre uno scenario perfetto a predatori e bersagli per mimetizzarsi e nascondersi, mentre nella nuova modalità multigiocatore Caccia ai forzieri due squadre di tre giocatori ciascuna collaborano con i Templari per difendere o conquistare dei preziosi scrigni. I “Conquistatori” devono sfruttare la loro interfaccia per localizzare e catturare gli scrigni, mentre i “Difensori” devono sfruttare le loro abilità e i riflessi veloci per rintracciare gli avversari e proteggere gli scrigni.

Nel DLC Animus Project Update 2.0 debutta anche la nuova modalità Templare. Per ottenere l’ordine e mantenere la competizione, l’Abstergo ha creato il Grado Templare. Aggiornato a cadenza settimanale e basato sui punteggi degli utenti delle quattro settimane precedenti, il Grado Templare suddivide le reclute in 10 classi specifiche, che rappresentano le diverse gerarchie della community. Lo scopo è quello di premiare le migliori reclute dell’Abstergo.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed Brotherhood, visitate il sito web ufficiale del gioco all’indirizzo: www.assassinscreed.com, o seguiteci su Facebook: www.assassinscreed.com/facebook. A ssassin’s Creed Project Legacy è disponibile su Facebook all’indirizzo: http://apps.facebook.com/projectlegacy.

Articolo precedenteSquare annuncia Final Fantasy XIII-2
Prossimo articoloFF Agito cambia nome
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.