T.Q. Jefferson nuova figura per i giochi Marvel

Una nuova figura sovrintenderà allo sviluppo e alla commercializzazione dei futuri videogiochi a marchio Marvel: si tratta di T.Q. Jefferson, già veterano del settore con ben 14 anni di esperienza nel settore dei videogiochi ufficiali, avendo lavorato per studio come Activision, Pixar e Disney.

Attualmente, TQ Jefferson si sta occupando di Marvel vs Capcom 3 oltre ai tie-in Captain America: Super Soldier e Thor: God of Thunder , e sovrintenderà anche a Super Hero Squad Online , il prossimo MMO nell’universo Marvel sviluppato da Gazillion.

Articolo precedenteNessun compratore per Bizarre
Prossimo articoloGoogle rimuove Kongregate da Android
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.