Square e le console portatili

Ancora notizie su Square Enix, con alcuni nuovi dettagli sulle versioni portatili dei propri titoli. Iniziamo con il Nintendo 3DS : Kingdom Hearts 3DS cambia nome, diventando KH 3 Dream Drop Distance , mentre la casa giapponese ha dichiarato che il 3D potrà essere d’aiuto nelle fasi di volo, caduta, salto e così via che si vivranno nel titolo.

Per quanto riguarda Dissidia 012: Final Fantasy , sono stati rivelati nuovi dettagli: il direttore del titolo, Takahashi Mitsunori, apparso sul palco, ha prima mostrato un video inedito, poi ha dichiarato che l’intento della software house è di portare dentro Dissidia 012 quanti più personaggi della saga di Final Fantasy possibili. Proprio in merito, è stata confermata oggi l’entrata di Gilgamesh (Final Fantasy V) e Prishe (Final Fantasy XI) all’interno del roster di stelle scelto da Square Enix. Inoltre, Aeris di FF VII sarà presente come personaggio di supporto per coloro che compreranno il Prologus.

Articolo precedenteNintendo commenta il blocco regionale
Prossimo articoloKongregate Arcade arriva su Android
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.