Pokèmon Black e White a marzo?

Nonostante Nintendo non abbia ancora effettuato un annuncio ufficiale in merito, sul Magazine Ufficiale Nintendo britannico arriva la conferma sulla data d’uscita di Pokèmon Black/White , finora solamente rumoreggiata, fissata per il 4 marzo 2011. La data corrisponderebbe a quella europea, e riguarderebbe entrambe le versioni della nuova edizione di Pokèmon.

Già uscito in Giappone, Pokèmon Black/White è diventato in brevissimo tempo il primo titolo del franchise a vendere il maggior numero di copie nel minor tempo possibile , con un milione di vendite derivanti  solamente dai pre-order, e quattro milioni di copie vendute dopo solo un mese dal day-one.

Articolo precedenteJurassic Park si ispira a Heavy Rain
Prossimo articoloJungle Party Portable
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.