Nintendo pianifica le uscite 3DS

Satoru Iwata, presidente di Nintendo, ha espresso la volontà di avere un calendario di uscite per la console 3DS  più regolare rispetto a quanto è stato per i suoi predecessori DS e Wii. Lo scopo è di avere una costante riserva di giochi in uscita per mantenere viva la console.

Sembra inoltre che Nintendo intenda espandere il proprio mercato oltre i territori in cui già commercia , ovvero Giappone, Europa e Stati Uniti, aumentando quindi lo stock tanto di console quanto di giochi in vista di potenziali sbarchi verso Paesi in via di sviluppo . Su questo, tuttavia, non sono stati forniti dettagli precisi.

Articolo precedenteJungle Party Portable
Prossimo articoloDatato God Eater!
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.