L.A. Noire: 50 ore di dialoghi

Brendan McNamara , del Team Bondi , ha dichiarato oggi che L.A Noire , il prossimo titolo dello studio coperto da Rockstar, conterrà più di cinquanta ore di dialogo parlato al suo interno. ” Abbiamo registrato più di 50 ore di dialoghi “, ha dichiarato McNamara, ” tutte utilizzando il MotionScan [la tecnica di motion capture utilizzata dal Team Bondi per il titolo], equivalenti a circa due stagioni complete di una serie TV “.

È comunque possibile che al giocatore non capiti di ascoltare tutte queste cinquanta ore di dialoghi in un’unica partita: ” ogni caso ha i propri colpi di scena, e, a seconda delle scelte effettuate, si assisteranno a diversi momenti di gioco, e a diversi dialoghi “.

Articolo precedenteTv Superstars: Facce da Reality
Prossimo articoloCrysis 2: alte aspettative di Crytek
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.