KH su 3DS con nuovi mondi Disney

Tetsuya Nomura ha dichiarato a Famitsu che il prossimo Kingdom Hearts , Dream Drop Distance , conterrà nuovi mondi Disney finora inediti. Oltre a ciò, Nomura non si è sbottonato eccessivamente, se non aggiungendo che lo scambio di PG fra Sora e Rikku avverrà talvolta in modo casuale fra l’esplorazione della città e i combattimenti.

Al momento Kingdom Hearts Dream Drop Distance non ha una data d’uscita, e proprio Nomura ha dichiarato che al momento il titolo non si trova nella situazione in cui è consigliabile decidere una release date.

Articolo precedenteDemo di Killzone 3 il 16 febbraio
Prossimo articoloHydrophobia vuole migliorarsi
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.