Si tratterà di una serie di cinque episodi con un tie-in al primo film : ma è di videogiochi che si parla alla Universal Studios, che ha recentemente deciso di affidarsi a Telltale per il prossimo titolo di Jurassic Park .

La maggior parte dei dettagli sono ancora sconosciuti se non che non si tratterà, questa volta, di un titolo di azione , bensì con molta probabilità si sfrutteranno meccaniche da thriller simili a quelle già viste in Heavy Rain . Il gioco dovrebbe uscire in una serie di cinque titoli per PC e Mac, il primo dei quali è previsto entro la fine dell’anno .

Articolo precedenteGameplay di Kid Icarus: Uprising
Prossimo articoloPokèmon Black e White a marzo?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.